All’uscita dagli uffici della Cairo Comunication, il presidente granata ha parlato dell’affare Verdi e della possibile partenza di Millico

“Verdi torna a casa? Sono contentissimo” così Urbano Cairo, uscendo dagli uffici milanesi della Cairo Comunication, ha commentato ai microfoni di Sky l’acquisto all’ultimo minuto dell’attaccante esterno del Napoli. “E’ sempre stato il nostro obiettivo, da settimane ormai – ha poi continuato il presidente granata – il Napoli però non lo voleva mollare, volevano prima concludere altre operazioni in entrata. Siamo stati bravi a non desistere, e oggi l’abbiamo chiusa. Paura di non farcela? Ma no, i rapporti con il Napoli sono sempre stati positivi. Anche da parte loro c’era disponibilità, alla fine, a concludere l’operazione”.

Cairo : “Millico? Potrebbe andare all’estero”

Il presidente granata ha poi parlato dell’inizio di stagione del suo Torino: “Un Toro che punta in alto? Sicuramente stiamo facendo bene, a Bergamo abbiamo fatto una partita incredibile pur avendo giocato appena tre giorni prima e nonostante le assenze di Nkoulou, Ansaldi, Iago Falque e Zaza”. Infine, Cairo ha parlato anche di Millico: “Millico? E’ rimasto, è vero, ma potrebbe esserci qualcosa per lui in qualche mercato estero importante che è ancora aperto”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-09-2019


31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vegeta
Vegeta
6 anni fa

È stata vista una banda di cappucci a casa dell ovino monociglio… sono a prendere istruzioni su quali argomenti usare….

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ma guarda un po’..i “signori” della guerra hanno sbagliato tutte le previsioni….strano…ora si possono buttare sul Robaldo…sulla 3 maglia orrenda..sul colore dei seggiolini ecc ecc ecc…

Torocuore
Torocuore
6 anni fa

Buongiorno a tutti. In queste ore sono soddisfatto e allo stesso tempo dubbioso. Secondo il mio parere Cairo ha consegnato a Mazzarri i giocatori che chiedeva e ritengo la campagna acquisti buona. Si poteva fare meglio ma poteva andare anche peggio. Il bicchiere direi è mezzo pieno. Il mio dubbio… Leggi il resto »

io
io
6 anni fa
Reply to  Torocuore

io Verdi a 25 ml,ni non lo avrei preso …..con qualche ml.ne in piu’ avrei preso De Paul , tutt’altra cosa !!! Lo ha voluto testa di ghisa …non vorrei un’altra fregatura come Niang ,voluto da Miha !!

tony polster
6 anni fa
Reply to  io

Hai ragione e torto.e’ vero,l’ha voluto lui,palle di ghisa.

Zapata sfida Belotti: il duello di Atalanta-Torino

Verdi: “Per me il Toro non è una squadra qualunque, spero di fare bene”